Recensioni

★★★★★

“❤️”

Matteo D.

★★★★★

“Alessia e' molto brava, attenta e gentile. L'ambiente e' perfetto e i prodotti Dr. Hauschka meravigliosi”

Monica C.

★★★★★

“Trattamento molto rilassante con prodotti eccezionali, 2 ore di confort totale in un ambiente molto piacevole e delicato. Ottima professionalità.”

Daniela Bianchi

★★★★★

“Molto utile e rilassante, grazie Alessia!”

Patrizia L.

★★★★★

“Trattamento viso "Un'ora di tempo per me"”

Carolina

★★★★★

“Il personale Hauschka ottimo tutto molto rilassante 👍🏼🫶🏼”

Nicoletta I.

★★★★★

“Il centro è perfetto sotto ogni punto di vista. Franca non la conoscevo , tutte sono molto brave e preparate, ho trovato in Franca qualcosa che va oltre l'essere professionale, più intuitiva. Punteggio 10 e lode. La prossima volta proverò il massaggio completo.”

marina calzone

★★★★★

“Ambiente bellissimo e curato: trattamento eccellente!”

Laura

★★★★★

“Gentilezza. Professionalità Attenzione. Un momento di profondo relax.”

Greoli E.

★★★★★

“SPA molto accogliente nel cuore di Milano. Ambiente in materiali naturali, profumo di oli essenziali. Franca ha saputo accogliermi e prendersi cura di me in modo amorevole e professionale. Il tempo speso nella sua è una coccola che regala benessere e relax. Prodotti naturali ottimi.”

Giorgia