Recensioni
“❤️”
Matteo D.
“Alessia e' molto brava, attenta e gentile. L'ambiente e' perfetto e i prodotti Dr. Hauschka meravigliosi”
Monica C.
“Trattamento molto rilassante con prodotti eccezionali, 2 ore di confort totale in un ambiente molto piacevole e delicato. Ottima professionalità.”
Daniela Bianchi
“Molto utile e rilassante, grazie Alessia!”
Patrizia L.
“Trattamento viso "Un'ora di tempo per me"”
Carolina
“Il personale Hauschka ottimo tutto molto rilassante 👍🏼🫶🏼”
Nicoletta I.
“Il centro è perfetto sotto ogni punto di vista. Franca non la conoscevo , tutte sono molto brave e preparate, ho trovato in Franca qualcosa che va oltre l'essere professionale, più intuitiva. Punteggio 10 e lode. La prossima volta proverò il massaggio completo.”
marina calzone
“Ambiente bellissimo e curato: trattamento eccellente!”
Laura
“Gentilezza. Professionalità Attenzione. Un momento di profondo relax.”
Greoli E.
“SPA molto accogliente nel cuore di Milano. Ambiente in materiali naturali, profumo di oli essenziali. Franca ha saputo accogliermi e prendersi cura di me in modo amorevole e professionale. Il tempo speso nella sua è una coccola che regala benessere e relax. Prodotti naturali ottimi.”
Giorgia